Moka Instinct approda in televisione

L’azienda ha deciso di pianificare uno spot di dieci secondi su Canale5 e TGCOM24 che andrà in onda nella fascia TOP MORNING NEWS dalle h 06.00 alle h 08.00, da domenica 22 fino a sabato 28 novembre per un totale di 98 passaggi televisivi.

moka

Lanciata per la prima volta al Foodex 2014 di Tokyo, la bevanda naturale di vero caffè ha ottenuto sempre più consensi di pubblico grazie alle sue caratteristiche che la rendono unica nel suo genere. Priva di conservanti ed aromi, con MOKA INSTINCT si possono assaporare i tocchi agrumati, floreali e tropicali di un’accurata selezione di caffè che hanno portato il soft drink a un forte apprezzamento nel mercato italiano ed estero.

Un efficace supporto all’awareness del prodotto in Italia è arrivata dalle attività di comunicazione iniziate con TuttoFood 2015 e proseguite con  la pianificazione su alcune  testate consumer e di settore, che quest’anno terminano  con la presenza televisiva.

Il 2015 è il primo anno che vede Moka Instinct sugli scaffali della GDO italiana. Ad oggi, la bibita è distribuita in tutti gli store e bar Eataly  e negli  Iper (Finiper), negli  Ipermercati Auchan (assortimento nazionale), nei MAXI DI (Brendolan), in  Rossetto,  Doc Roma,  UnicoopTirreno, Nord Conad, Conad Centro Nord. Per il 2016 è previsto l’inserimento di Moka Instinct nell’assortimento delle più importanti insegne nazionali.