PAMAR: live il nuovo sito firmato Matic

PAMAR ha lanciato il suo nuovo sito online, pamar.it, come testimonianza di un nuovo approccio verso il digitale, avvalendosi dell’agenzia di comunicazione e marketing digitale Matic.

La collaborazione tra Pamar e Matic ha l’intento di perseguire una nuova strategia di comunicazione digitale, in linea con la nuova immagine dell’azienda brianzola.

Dario Tagliabue, Direttore Commerciale Pamar, sottolinea: “Il lancio del nuovo sito istituzionale è per Pamar una conferma della presenza aziendale sul campo delle più moderne tecnologie di comunicazione, oltre ad un rafforzamento in ottica di strategia di marketing e comunicazione. Ciò significa ampliare la visibilità dei prodotti rendendoli immediatamente fruibili dagli utenti potenzialmente interessati di tutto il mondo. La forza della rete è indubbiamente un valore aggiunto ideale, una vetrina aperta 24 ore al giorno su tutto il mondo, necessaria oggi per promuovere il meglio della produzione Pamar che corrisponde al meglio del design e del made in Italy”.

Per il 2016 la strategia digitale toccherà i servizi, la filosofia e gli obiettivi dell’azienda, nei diversi ambiti e con la corretta profilazione che il media web richiede, per comunicare al meglio con la propria audience.

Gianluigi Valenti, Account Director Matic, dichiara: “Il sito Pamar cambia volto e si allinea al moderno approccio nel concepire il prodotto e il servizio, emozionando l’utente e offrendogli al contempo un’esperienza di navigazione unica, sia egli attivo davanti ad un pc in ufficio o in un aeroporto pronto ad un viaggio intercontinentale. Il nuovo sito Pamar è tecnologia, emozionalità, personalità e design italiano. Noi di Matic abbiamo curato le diverse interfacce, con un occhio attento alla User Experience e all’Information Architecture del sito, per offrire un’esperienza di navigazione unica, dando risalto ai valori che contraddistinguono Pamar nel mondo”.