Be-Total, l’integratore di vitamine B dell’azienda Johnson & Johnson, è ancora una volta in comunicazione con un nuovo spot vicino a tutte le mamme italiane, che sanno benissimo come i loro figli durante l’inverno, a scuola, siano più esposti a prendersi l’influenza.
In linea con il format che ha distinto la campagna Be-Total negli ultimi anni, lo spot inscena un bambino alle prese con un’onda di starnuti e colpi di tosse che si propaga tra i suoi compagni di scuola. E proprio quando sopraggiunge lo starnuto più minaccioso, eccolo a dare il meglio di sé trasformandosi in un possente robot.
L’agenzia media è UM, la pianificazione prevede 20″ e 15″ su reti Mediaset per 4 settimane.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Alberta Carpenè
Creative supervisor: Pierfranco Fedele
CSD: Rachele Monteleone
Account Supervisor: Francesca Costanzo Costanzo
TV producer: Valeria Della Valle
CdP: Filmmaster Productions
Regia: Marco De Aguilar
Visual effects and post production: Shake Movie. Daniele Crociani