I Corti di Michelle Hunziker per Emmentaler DOP

Saranno on air a partire dal 22 novembre “I Corti di Michelle”, i nuovi video realizzati per Emmentaler DOP, pensati per la TV e il web.

Copia di Frame_Michelle

Una nuova e simpatica performance della testimonial del celebre formaggio svizzero che si è cimentata nella realizzazione di quattro episodi per raccontare con lo stile fresco e spiritoso che da sempre la contraddistingue, le principali caratteristiche del prodotto.

Dalla tracciabilità alla genuinità delle materie prime passando per l’attenzione a scegliere solo l’originale Emmentaler DOP, Michelle affronta queste tematiche con uno stile ironico e divertente rinnova il suo ruolo di volto ufficiale del brand portando nelle case degli italiani il formaggio premium per eccellenza.

Emmentaler DOP, l’originale formaggio svizzero coi buchi, è sinonimo di qualità e genuinità e fa parte del Consorzio dei Formaggi Svizzeri. In Italia, Germania e Svizzera è rappresentato dal volto di Michelle Hunziker attraverso un accordo pluriennale siglato a inizio 2015.

I corti di Michelle Hunziker saranno visibili sulle reti Rai, Mediaset e La7. A supporto anche una campagna digitale.

Le Relazioni Pubbliche e le attività Digital in Italia sono seguite dall’Agenzia Attila&Co.

 

Credits

Creatività: Gibbo e Lori per the BigMama

Copywriter: Gb Oneto

Art Director: Lorena Cascino

Casa di produzione: The BigMama

Executive producer: Valentina Fronzoni

Regia: Luca Lucini

Fotografia: Manfredo Archinto

Audio: Top Digital

Post produzione: Videozone