La Nuova LEVORG Subaru vola a Linate

Subaru Italia, in contemporanea con tutto il mercato europeo, lancia una nuova vettura: la famigliare sportiva LEVORG.

Il nuovo modello viene presentato con la headline “Rinuncio a tutto per la famiglia. Tranne che a me. Nuova LEVORG. Nata per tutti, pensata per te.”

Il tema identifica il carattere della nuova vettura: un’auto per la famiglia ma dalle caratteristiche così dinamiche da soddisfare sempre e pienamente lo spirito indipendente di chi guida, che non dovrà rinunciare a sé, alle proprie passioni e interessi.

Oltre alle attività di comunicazione ADV (radio, stampa e digital) Subaru Italia, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Cernuto Pizzigoni & Partners e IGPDecaux, operatore globale di comunicazione Out of Home, presenta l’auto in una posizione di grande impatto e visibilità all’aeroporto di Linate per il mese di novembre.

Copia di subaru_A

LEVORG infatti è stata collocata ai gate in una posizione di grande risalto: uno stand con un gioco di led sulla pedana, un backwall retroilluminato di 6×2 m e un iPad con app dedicata interattiva per approfondire le specifiche, richiedere un test drive oppure ricevere istantaneamente la brochure tecnica.

Il riscontro positivo dell’attività dato dalla prima analisi dei risultati conferma la scelta di Subaru Italia di proseguire per un altro mese con la presentazione anche della seconda grande novità dell’anno: la nuova Outback MY15, l’ammiraglia Subaru con sistema di sicurezza preventiva EyeSight.

L’aeroporto di Linate si conferma un media di grande efficacia e coerenza con i target elettivi delle auto Subaru: manager, professionisti dalla vita dinamica e attiva e interessati ad auto sicure e di carattere, per un piacere di guida senza paragoni.

 

Credits

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners

Direzione creativa: Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni

Art Director: Paolo Ortisi

Copywriter: Sara Bottani

Account: Barbara Arioli e Alex Bruson

Digital Strategist: Luca Oliverio

Sviluppo WEB e Software: Upgrade

Audio: QuietPlease!

Piani cazione media: EraHora