Curiose, informate, attente al proprio benessere: sono tutte le donne di Dedicato a me

Dedicato a me è il nuovo sito TENA tutto al femminile. Femminile nella sua grafica e nei suoi contenuti, è il nuovo spazio pensato per offrire di più a tutte le donne che vogliono vivere appieno la loro vita e godere di ogni attimo.

È una finestra aperta su curiosità, insicurezze e dubbi delle donne nelle fasi più importanti della loro vita; nei momenti in cui conoscere il proprio corpo e la propria salute, fisica e mentale, si rivela fondamentale per poter mantenere l’energia e la passione che da sempre caratterizzano l’universo femminile.

Contenuti informativi affidabili su benessere e salute, consigli di bellezza e alimentazione, suggerimenti sulla vita di coppia e anche spunti sulle questioni “più scomode” di cui le donne faticano a parlare ma che influenzano la loro quotidianità: dalla menopausa, all’incontinenza, fino all’intimità con il partner.

tena

Su dedicatoame.it sono molti i temi affrontati in modo chiaro ed esaustivo con approfondimenti nelle sette sezioni del sito: pavimento pelvico, vivere la menopausa, psicologia, il mio benessere, bellezza, sesso e sensualità, stare in forma.

Uno spazio immediato e pratico che può diventare punto di riferimento di tutte quelle donne che non hanno paura di essere se stesse in ogni situazione, e che vogliono continuare ad essere attive e determinate e prendersi cura di sé.

“Dedicato a me è il nostro modo per aprire un dialogo diretto con le nostre consumatrici, anche più mature, spronandole a trovare un momento per se stesse, come sottolinea il nome stesso del sito” – spiega Michela Marabini, Marketing Manager di TENA – “Con dedicatoame.it abbiamo scelto un modo per essere ancora più vicino alle donne e, soprattutto, alla loro quotidianità. Aiuti pratici e contenuti più calati sulla vita di tutti i giorni ci permettono di rispondere più concretamente alle esigenze delle donne”.

E Dedicato a me riserva moltissimi vantaggi esclusivi a tutte le donne che si registrano a TENA Punti Fedeltà: un programma completamente nuovo, che permette a ciascuna di accedere a un’area totalmente riservata, accumulare punti e beneficiare di grandi sconti sui prodotti TENA Lady, ricevere premi, accedere a contenuti speciali e ad altre sorprese.

Per guadagnare più punti, per ottenere più vantaggi, basta acquistare un prodotto TENA Lady e inserire il codice che si trova all’interno delle confezioni nell’apposita area riservata di TENA Punti Fedeltà, rispondere alle domande del mese e partecipare a tante altre iniziative.