DLVBBDO si aggiudica la gara per il piano di comunicazione del Gruppo Selex

dlvbbdoSELEX Gruppo Commerciale, terza realtà distributiva in Italia nel settore della GDO, ha scelto di affidare a DLVBBDO il piano di comunicazione per le sue Private Label, dopo una gara che ha coinvolto 5 importanti agenzie.

Una realtà distributiva, quella del Gruppo Selex, profondamente radicata nel territorio italiano con oltre 2400 punti vendita e diverse insegne commerciali, e già presente nella vita di milioni di italiani da oltre 50 anni.

 

L’agenzia, guidata dal CEO Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, ha sviluppato una strategia di comunicazione per Selex fondata sui valori cardine del brand.

Il progetto è stato sviluppato da un team creativo integrato, guidato dai direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani, Che ha coinvolto in modo sinergico le diverse competenze del reparto creativo, social, web e strategico confermando l’importanza del modello di lavoro consolidato negli anni da DLVBBDO.