QMI firma la campagna di Airbnb per Lucca Comics&Games 2015

QMI, azienda italiana leader nel mondo dell’Entertainment Marketing, firma una campagna di pura creatività per Airbnb al Lucca Comics&Games 2015.

AIRBNB-2x2,52

Airbnb, piattaforma leader nel settore dell’hospitality che mette in contatto chi desidera prenotare alloggi unici in tutto il mondo (34.000 città e 190 paesi) con chi ha uno spazio da mettere a disposizione, fa il suo ingresso al Lucca Comics  grazie ad un’idea originale  che coinvolge i personaggi più amati di cinema, serie TV e fumetto.

La campagna, nata inizialmente solo come affissione outdoor durante il Lucca Comics and Games, è poi diventata anche una campagna social veicolata sul web attraverso Facebook e Twitter.

CREDITS

Direzione creativa: Paolo Lentini, Simona Angioni

Copywriter: Paolo Lentini, Simona Angioni

Art Director: Tino Finocchiaro

Community Manager: Alessandro Vaccaro

Account Manager: Simone Parravicini

Junior Account: Lidia Dadà