Philip Watch: nuova campagna TV 2015

Non si ferma mai il tempo prezioso di Philip Watch nella nuova campagna TV, dove protagonista è la voce del tempo che racconta le immagini per delineare un’evoluzione costante, inarrestabile, ma sempre attenta a custodire la tradizione e la memoria.

Il tempo passato si fonde in un presente proiettato in avanti, reso unico dall’eleganza dei movimenti, dall’energia di lancette che scorrono per definire ogni attimo.

I momenti diventano disegni della mente, storie da raccontare guardando avanti o indietro, per accogliere anche il futuro che ancora non è scolpito al polso.

La voce scorre insieme alle immagini per dare forma e sostanza ad un viaggio che non può fermarsi.

Il bianco e nero che ricorda le istantanee di un tempo, si accosta al colore degli orologi Philip Watch dedicati all’uomo e alla donna.

Un modello iconico del 1940 lascia la scena al nuovo segnatempo maschile Grand Archive e alla preziosità del modello Corley da donna.

La campagna worldwide sarà on air a partire dal mese di Dicembre 2015, su TV e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+

Credits

Regia: Francesco Nencini

Fotografia: progetto fotografico Alberto Fanelli

Agenzia e CdP: BeMovie