Aida Partners Ogilvy PR comunica l’innovazione
di Vibe-Tribe

Vibe-Tribe, brand dell’azienda milanese Unicorn, specializzato nell’ideazione e realizzazione di accessori audio per smartphone, tablet e computer, ha scelto Aida Partners Ogilvy PR per la gestione delle attività di media relation e digital PR.

Mamba vibe-tribe bluetooth vibration resonance speaker ruby red 01
Organizzati su diverse linee di prodotto, gli speaker Vibe-Tribe sono un raffinatissimo concentrato di design e tecnologia, inizialmente sviluppata dall’US Navy per applicazioni militari sottomarine: realizzati, infatti, con un core brevettato “Vibration Resonance”, questi diffusori acustici trasformano gli impulsi elettromagnetici in sollecitazioni meccaniche che vengono diffuse direttamente dalle superfici su cui lo speaker viene appoggiato.
Dal 2011 a oggi, i prodotti Vibe-Tribe hanno conquistato il mercato europeo presidiando 19 paesi e recentemente sono state stabilite relazioni commerciali anche in Turchia, Russia, US, Australia, Emirati Arabi.
“La nostra è una realtà giovane e dinamica – dichiara Michele Pinto, Presidente e Socio Fondatore di Unicorn – che ha ampie possibilità di crescita sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Per far questo riteniamo sia importante avviare iniziative di comunicazione sui media tradizionali e a livello digital, affidandoci ad un’agenzia di grande esperienza come Aida Partners Ogilvy PR. Inoltre, proprio come noi, Aida ha un’anima innovativa che la rende particolarmente affine alla nostra vision.”
“Siamo onorati di supportare un’azienda italiana così innovativa – sottolinea Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners Ogilvy PR – ormai da anni, infatti, la nostra agenzia sposa la causa dell’imprenditorialità Made in Italy, offrendo la propria competenza nell’ambito delle pubbliche relazioni alle più promettenti start-up italiane. Con l’arrivo di Vibe-Tribe rafforziamo la nostra immagine di agenzia di PR al passo con i tempi, attenta alle nuove tecnologie in ogni campo.”
Il team dedicato di Aida Partners Ogilvy PR è costituito da Laura Ceriotti per le relazioni con i media e da Annalisa Modotto per le attività di Digital PR.