Daniele Tranchini nuovo AD del Gruppo La Fabbrica

Daniele Tranchini assume il ruolo di amministratore delegato del Gruppo La Fabbrica, agenzia di comunicazione internazionale specializzata in corporate reputation, con sedi a Milano, San Paolo, Buenos Aires e Santiago del Cile.

Tranchini in precedenza ha ricoperto il ruolo di Managing Director & Global Business Director Leo Burnett Torino e vanta una carriera trentennale nel settore del marketing e della comunicazione, con esperienze a livello internazionale sia nel company management che nella gestione di grandi clienti internazionali.

Il suo percorso professionale è iniziato all’interno di Jwt ed è proseguito in importanti realtà della comunicazione italiana ed internazionale come, oltre J Walter Thompson, Young & Rubicam e Publicis, oltre che in grandi aziende come Natuzzi.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura professionale a La Fabbrica, un gruppo solido, leader di mercato nel suo settore” – ha commentato Tranchini – “Il progetto di sviluppo è molto stimolante. L’obiettivo che abbiamo è costruire sulla nostra consolidata esperienza per aprirci a nuovi mercati e a nuovi settori della comunicazione, dove far valere il nostro know-how per poter offrire ai nostri clienti progetti sempre più innovativi in grado di creare valore per Marche e Aziende” .