Star lancia “Il Mio Duo”

In occasione e a supporto del lancio del suo ultimo prodotto, “Il Mio Duo”, Star presenta la nuova campagna televisiva on air dall’8 novembre.

“Il Mio Duo” permette da un lato di arricchire i sapori, proprietà tipica del Dado, dall’altro di connotare con ingredienti specifici una ricetta distintiva. Inoltre, grazie alla sua texture, è facile da sbriciolare, si scioglie velocemente e si distribuisce in maniera omogenea. Queste caratteristiche lo rendono l’ideale alleato in cucina di una moderna mamma.

Copia di Screenshot_02

La nuova campagna ha scelto infatti come protagonista proprio la figura di una giovane mamma, sempre alla ricerca di soddisfare in cucina le aspettative della propria famiglia.

Lo spot della campagna ha come ricetta protagonista, il minestrone, un piatto di tutti i giorni, che grazie a “Il Mio Duo” viene apprezzato da tutta la famiglia per il buon sapore e la cremosità perfetta.

L’adv ritrae, in un’atmosfera giocosa e divertente, una tipica famiglia moderna a cui viene chiesto di fare la classifica di quelli che sono i loro piatti preferiti che prepara di solito la mamma. Tra la complicità dei figli, lo sguardo giocoso del padre e lo stupore della mamma, il minestrone risulta il mendo gradito.

A questo punto, entra in scena la mamma che, certa di poter cucinare un ottimo minestrone, si affida a “Il Mio Duo”. Il suo nuovo alleato renderà la sua ricetta già buona ancora più gustosa, esaltandone il sapore e aiutando a raggiungere la cremosità perfetta.

Alla fine, tra lo stupore generale, tutti converranno a posizionare al primo posto della classifica iniziale il minestrone, anzi la mamma.

Lo stile delle riprese è originale, moderno e accattivante con particolare attenzione a sottolineare le espressioni e reazioni dei singoli protagonisti con grande naturalezza.

La creatività è curata da VINIZIUS/Y&R Barcellona, la casa di produzione è 360fx e la post produzione è affidata ad Andrea Vavassori.

Lo spot da 30”, pianificato da Havas Media Group, sarà on air sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali.