YAM112003 firma la nuova campagna di Autoguidovie

Inaugurata qualche settimana fa la prima fase della campagna di comunicazione, ideata da YAM112003 sul retro dei mezzi Autoguidovie, per invitare chi non utilizza il bus come mezzo di trasporto, a farci un pensiero.

“Pensami quando…” è il claim che viene declinato in base a una serie di luoghi comuni, che sono reali e che spiegano in maniera chiara ed efficace perché in autobus ‘è meglio’.

“Viaggiare in autobus ti semplifica la giornata, perché non provi?”: è la domanda che leggeranno tutti quelli che incroceranno il retro degli autobus vestiti per l’occasione da una grafica accattivante.

Copia di PastedGraphic-2

 

Sulle linee in servizio a Bologna Autoguidovie comunica anche uno dei comfort più utile per chi ha bisogno di comunicare e restare sempre connesso: il wi-fi, gratuito.

Nel frattempo, da qualche giorno è iniziata anche la seconda fase della campagna, il cui claim recita:“Autoguidovie ti porta dove vuoi. Pensaci, ogni volta che devi spostarti”.

Autoguidovie decide di parlare a tutti quelli che possono scegliere i mezzi per le attività quotidiane, perché Autoguidovie c’è ed è parte della quotidianità: a scuola, per raggiungere le strutture sportive, per uscire con gli amici, per fare la spesa.

La nuova campagna parlerà da autobus e pensiline delle linee che attraversano i territori della Provincia di Milano Area Sud est e delle Province Monza e Brianza e Cremona.