Melinda bella e nuova con Cernuto Pizzigoni & Partners

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Melinda riparte, con rinnovata creatività, “sempre più buona” da domenica 8 novembre in una campagna articolata in TV e web fino al 5 dicembre.
Pianificata con più di 3.000 passaggi e una copertura a tappeto su fasce orarie e programmi, sulle reti RAI, Mediaset, LA7, Discovery, Sky e molte altre significative a livello nazionale, apre un nuovo capitolo per il brand della Val di Non sulle note dell’inconfondibile jingle “Bella Melinda”, oggi in una versione ancora più accattivante.

Selfie FRONT[1]

Continua il filone del racconto di momenti di vita in cui Melinda è la protagonista di situazioni in cui il suo gusto irresistibile è l’elemento che crea simpatia, complicità e coinvolgimento, ribadendo il notissimo claim “Melinda mi piaci di più” con l’affermazione dei valori chiave che sono alla base del successo di Melinda: la bontà, la Val di Non, le 4000 famiglie del Consorzio, la sicurezza.”

Sul web la campagna sviluppa oltre 10.000.000 di impression sui principali siti di informazione, tematici e di intrattenimento.

Affianca TV e web una pianificazione stampa fino a dicembre in cui Melinda si presenta con le sei varietà che, dalla Golden “la più classica” all’ultima nata Evelina “la più fresca”, compongono la sua offerta.

La nuova campagna si inserisce in momento di piena attività di comunicazione per il consorzio Melinda, come dichiara il responsabile marketing Melinda, Andrea Fedrizzi, con la recentissima partecipazione al Festival della Crescita a Milano dove Melinda ha testimoniato la qualità che la caratterizza da sempre, e con la sponsorizzazione della Corsa dei Santi a Roma, la sempre più popolare corsa competitiva e amatoriale che nell’edizione 2015 ha visto la straordinaria presenza di Carl Lewis.

Per l’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, che è giunta al sesto anno di collaborazione con Melinda, la campagna TV è stata ideata da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, il team di lavoro si completa con Barbara Arioli per il contatto, William Bain per la produzione TV e Paolo Ortisi per l’annuncio stampa.

La casa di produzione è Filmmaster con la regia di Luca Lucini. Di Quiet Please l’arrangiamento del jingle originale Pretty Belinda. Pianificazione media a cura di Mindshare.