Flyin Hearts Onlus e Charity Stars lanciano l’asta benefica “A KITE TO FLY”

67

Nei primi mesi del 2015, nasce FLYIN HEARTS WIND THERAPY la prima organizzazione al mondo per sperimentare gli effetti curativi del Kitesurf su adolescenti aventi disturbi quali depressione, attacchi di panico, disturbi d’ansia e dell’umore, asocialità e disturbi psicotici.

flyin hearts12

I primi camp sperimentali sono a favore dei giovani pazienti che arrivano dall’Ospedale Villa Santa Giuliana di Verona diretto dall’Istituto delle Suore della Misericordia, seguiti dal Prof. Bezzetto.
I camp si svolgono a Porto Pollo, in Sardegna, sede di FH Academy, scuola di Kite nata per supportare la Onlus e fondata da Gabriele Ghione.

La realizzazione dei camp è stata possibile grazie a donazioni di brand di Moda e Lifestyle, che hanno scelto di collaborare all’ideazione e customizzazione di 6 Kites Cabrinha che sono stati brandizzati, diventando dei pezzi unici, che verranno battuti, a metà novembre, all’asta da CharityStars, piattaforma digitale specializzata nella vendita all’asta di esperienze e oggetti esclusivi per beneficenza.

1. LUI, maschile iconico francese con a capo Jean-Yves Le Fur – Cabrinha FX 2016, mt 8
2. REDEMPTION, brand di moda in grande ascesa, di Bebe Moratti, Daniele Sirtori e Vanni Laghi – Cabrinha FX 2016, mt 12
3. VIONNET – brand di moda icona degli anni 60, rilanciato da Goga Ashkenazi – Cabrinha FX 2016, mt 8
4. ICEBERG – brand di moda che ha immortalato numerosi personaggi famosi, guidato da Paolo Gerani – Cabrinha FX 2016, mt 10
5. 515 – agenzia creativa di Torino e Berlino – Cabrinha FX 2016, mt 8
6. JEEP – Cabrinha FX 2016, mt 10

Ad ogni acquirente verrà offerto un giorno di prove prodotti Cabrinha a Porto Pollo durante la stagione. Primavera/estate 2016 con Alberto Rondina, campione del mondo di Kite e brand ambassador Cabrinha.

Per collegarsi al sito e fare offerte: www.charitystars.com ; www.charitystars.com/flyinhearts