Freddy, on air la nuova campagna slounge e online il nuovo sito

Freddy lancia la sua nuova collezione F/W 2011 con Dlv Bbdo e la campagna ‘Istanbul’ pianificata su tv, cinema e stampa. L’operazione fa parte del progetto ‘The Slounge Way’ iniziato nel 2010. In questa terza tappa del viaggio slounge firmata dai direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani e dall’art director Nicola Cellemme, la comunità degli sloungers si stabilisce di fronte ai ponti sul Bosforo e sopra ai tetti di Istanbul.

Per l’occasione Freddy e Dlv Bbdo presentano il nuovo sito global della brand: un “mosaico di ispirazioni” che racconta il marchio direttamente attraverso i contenuti che Freddy crea ogni giorno per il suo pubblico. Prodotti, comunicazione, storia e punti vendita: ogni tassello è un contenuto da scoprire per entrare, passo dopo passo, all’interno della filosofia Freddy. La stessa che ha guidato la progettazione di un sito in grado di cambiare pelle a seconda dei gusti dell’utente che lo visita, semplice e immediato da navigare e accessibile da ogni device tecnologico, anche in mobilità.

Firmano la campagna i direttori creativi Federico Pepe e Stefania Siani. Nicola Cellemme art director per la stampa. Regia Marco Gentile per la casa di produzione Diaviva. Musiche di Bart Sailer. Fotografa Elisabetta Claudio, postproduzione Davide Calluori. Per la parte web, firmano il nuovo sito, i direttori creativi digital di Proximity Italia: Massimiliano Bibbò, Emanuele Viora e Andrea Iaccarino che hanno lavorato con Mirko Pisanelli e Marija Petrintac.