Miia celebra i 15 anni di successo di Rai Cinema 

Miia, brand italiano dell’elettronica hi-tech, ha deciso di unirsi alle celebrazioni dei 15 anni di Rai Cinema, entrando nel panel di sponsor della serata “15 anni di cinema insieme”.

Nella straordinaria location dell’Auditorium di Roma, giovedì 29 ottobre, hanno sfilato sul red carpet tutti i più importanti attori, registi e produttori del nostro cinema e le più alte cariche istituzionali del mondo culturale italiano.

La sponsorship tra Miia e Rai Cinema ha previsto la presenza del brand Miia su tutti i materiali di comunicazione promozionale previsti per l’evento.

“Legare il brand Miia alla celebrazione dei 15 anni di Rai Cinema è stata una scelta naturale oltre che un onore” – ha dichiarato Roberto Panfili, CEO Miia – “Ci teniamo a rivendicare l’italianità del nostro brand e sentivamo quindi di avere un’affinità elettiva con un’eccellenza italiana, che ha ricevuto riconoscimenti del suo valore anche all’estero con l’assegnazione di premi internazionali. Inoltre il mondo dell’entertainment, come quello dello sport, è un vettore di comunicazione estremamente efficace e in target con le nostre strategie”.