DKB lancia il suo e-commerce

DKB, uno dei brand più utilizzati dai maestri di sci, apre il negozio online dedicato ai suoi capi high-performance pensati per vivere la passione per lo sci nella sua essenza più pura.

Copia di DKB shop online

L’e-store DKB, suddiviso nelle macro-categorie uomo, donna e bambino, si pone come una vetrina della nuova collezione 15/16, a sua volta declinata nelle linee Black Label, SKI Alpine, SKI Adventure, Softshell & Fleece. Una proposta completa e differenziata di abiti per lo sci, in cui trovano spazio giacche, pantaloni, softshell, fleece e accessori: capi activewear in cui si fondono ricerca tecnologica, stile e performance.

L’apertura dello spazio e-commerce s’inserisce in un progetto più ampio di restyling del sito internet del brand, ridefinito nel design grafico e perfezionato nelle funzionalità.

Ogni utente avrà ora la possibilità di registrarsi e accedere così a una propria area riservata, dove potrà selezionare e inserire nella wishlist i prodotti preferiti, controllare lo storico degli ordini e monitorare lo stato delle spedizioni dei capi scelti.

Per la miglior fruizione, lo spazio web DKB è stato concepito con un design responsive, che si adatta graficamente in modo automatico alla tipologia di dispositivo utilizzato per la visualizzazione (pc, ipad o smartphone).

Inoltre, per facilitare la visione e la selezione dei prodotti, le immagini dei capi sono ampie e per ogni prodotto è disponibile una galleria dedicata ai dettagli.

Una piacevole esperienza di navigazione e d’acquisto garantita anche dalla sicurezza delle transazioni, possibili con Paypal o carte di credito.