Lancia è sponsor di “Have a Glamorous Weekend”

La moda è da sempre per Lancia un territorio di comunicazione privilegiato e, dopo il successo delle prime due edizioni, il marchio è sponsor di “Have a Glamorous Weekend”.

Firmato da Glamour, il mensile femminile pubblicato da Condé Nast, l’evento promuove l’identità commerciale dei centri urbani per un fine settimana all’insegna dello shopping. L’habitat naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce la sua indole cittadina e la sua essenza di Fashion City Car, oltre a essere la vettura compatta più amata dalle donne italiane.

150921_Lancia_Nuova-Ypsilon_01

Oggi la Nuova Ypsilon, presentata all’ultimo Salone di Francoforte e commercializzata a partire da settembre, rappresenta la quinta generazione di un modello che ha rivoluzionato il concetto di city-car, portandolo a un superiore livello di eleganza.

La Fashion City Car sarà protagonista di tutti gli incontri di “Have a Glamorous Weekend”, in programma a Palermo, Bari e Bologna.

Il primo appuntamento andrà in scena nel capoluogo siciliano il 7 novembre, fra via Ruggero Settimo, Piazza Politeama e il Teatro Massimo: il cuore pulsante e alla moda della città, con il contributo del Motor Village Palermo e della concessionaria Nuova Sicilauto.

La settimana successiva, “Have a Glamorous Weekend” si sposterà a Bari, vicino al celebre teatro Petruzzelli, con la partecipazione delle concessionarie Millenia e Autoclub.

Proseguirà a Bologna il 21 novembre, dove animerà ulteriormente la frizzante area del Quadrilatero, già di per sé ricca di locali di grande tendenza, con il supporto delle concessionarie C.A.R.  e Gruppo Ghedini – Steghe.

In ogni città sarà esposto un esemplare della Nuova Ypsilon, mentre altre due vetture saranno messe a disposizione il venerdì sera per gli ospiti della serata Vip che anticiperà la giornata di shopping del sabato.

A bordo della Nuova Ypsilon, tre “Glam-Setter” cittadine, ossia ragazze particolarmente attente alle tendenze metropolitane, faranno un vero e proprio tour tra le diverse destinazioni e realizzeranno un reportage della giornata improntato sullo shopping e sul benessere.

Il video sarà condiviso sul minisito hgwe2015.glamour.it il venerdì che precede “Have a Glamorous Weekend”.

Sarà poi possibile seguire le attività anche sui canali social di Glamour e Lancia, attraverso gli hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend.