Benedetta Fabbri: Responsabile Editoriale di Aurora TV

480

Benedetta Fabbri è stata nominata nuovo Responsabile Editoriale di Aurora Tv, società che sviluppa e produce progetti fiction in Italia per il gruppo internazionale Banijay Entertainment.

Benedetta Fabbri, appena insediata in Ambra TV, afferma: “Questo incarico è una sfida avvincente e una grande responsabilità che affronterò forte dell’esperienza acquisita in questi anni e delle fiducia accordatami dal gruppo Banijay.”

Benedetta Fabbri inizia la sua esperienza lavorativa nel campo del teatro, come autrice e regista. Entra in Publispei nel 2003 dove ricopre il ruolo di responsabile editoriale, a cui si aggiunge, nel 2005, la supervisione artistica alla produzione. Cura alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni tra cui I Cesaroni, dalla prima serie, le tre stagioni di Tutti pazzi per amore e la nuova serie di punta di RaiUno E’ arrivata la felicità. Segue anche progetti internazionali come la miniserie in due puntate La principessa Sissi e Ti piace Hitchcock di Dario Argento. Negli ultimi anni cura anche il coordinamento e lo sviluppo di un reparto dedicato alle attività crossmediali e social.