Publicis Italia firma il lancio della nuova Twingo Lovely

Renault è on air in tv, affissione e sul web con la campagna di lancio di Nuova Twingo Lovely firmata da Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli.

La nuova serie limitata Twingo è stata pensata per essere l’alleata quotidiana delle donne. E’ disponibile anche con cambio automatico EDC ed è la city car ideale per evitare tutti gli ostacoli della città, comprese le attenzioni insistenti degli uomini.

Il film che verrà declinato su TV e web, è a tutti gli effetti un musical che attraverso le note della famosa canzone “It’s raining Men” racconta la storia di una donna alle prese con una vera e propria pioggia di attenzioni da parte degli uomini.

A dirigere il film è uno specialista del genere musicale, Michael Gracey, regista australiano famoso internazionalmente per la sua abilità nel costruire musical pubblicitari.

Per Publicis Italia hanno lavorato al progetto l’Art Director Giovanni Greco e il Copywriter Enrico Pasquino sotto la guida dei Direttori Creativi Francesco Martini e Massimo Guerci. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Per Renault hanno coordinato il progetto Elisabeth Leriche, Advertising&CRM Manager, e Julie Savouré, Advertising&CRM Executive.

La casa di produzione è Movie Magic.

La pianificazione a cura di OMD.