Openjobmetis comunica con Cayenne

Dopo una consultazione con altre 4 agenzie di comunicazione, Cayenne si aggiudica la gara per la nuova campagna istituzionale di Openjobmetis, che nel 2015 ha intrapreso il percorso di quotazione delle proprie azioni sull’MTA di Borsa Italiana.

La campagna nasce con l’obiettivo di comunicare i valori aziendali, il know-how e l’esperienza che hanno consentito ad Openjobmetis di affermarsi sempre più nel settore Risorse Umane, divenendo interlocutore privilegiato per aziende e lavoratori.

Openjobmetis crede fortemente nel valore del capitale umano, e proprio per questo sceglie di porre le persone al centro del proprio progetto di comunicazione.

L’agenzia Cayenne attraverso la realizzazione del progetto di comunicazione, ha ricercato un nuovo modo per esprimere l’incontro tra domanda e offerta, conferendo maggior risalto proprio alla dimensione umana del rapporto di lavoro.

Openjobmetis_creativita

Le firme che compongono l’immagine rappresentano simbolicamente le persone che hanno scelto ed investito in Openjobmetis, mentre l’immagine iconica e rievocativa traduce l’ideale incontro e stretta di mano tra chi offre e chi cerca lavoro.

Il claim #investineltuofuturo riprende ed esplicita il concetto, invitando i lettori ad una vera e propria call to action attraverso l’apposito hashtag.

La campagna sarà veicolata sui principali quotidiani nazionali.

 

Credits

Direzione creativa: Stefano Tumiatti, Matteo Airoldi

Copy/art: Marta Agostini, Federico Mariani

Account supervisor: Caterina Guastini

Account junior: Camilla Poli