Il restyling dei siti del gruppo Wolters Kluwer premiato sia dagli utenti che dagli inserzionisti

Il 2015 si è rivelato un anno di importanti restyling per i siti del network Wolters Kluwer gestiti in esclusiva da WebAds.

Novità che sono state apprezzate dai lettori, professionisti e tecnici che da oltre 15 anni si informano quotidianamente su normative, progetti, bandi, concorsi e temi rilevanti per la propria professione. Oggi il network Wolters Kluwer conta complessivamente 2,7 milioni di utenti unici che sviluppano 12.2 milioni di pagine viste ogni mese.

Altalex.com, pubblicazione di informazione giuridica si è rinnovato all’insegna di una maggiore facilità di consultazione e di accresciuta qualità dei contenuti, con l’obiettivo di essere sempre più il punto di riferimento per i professionisti del diritto (dagli avvocati ai commercialisti, dai giuristi d’impresa ai notai, fino ai consulenti del lavoro e ai magistrati).

Ipsoa.it ha arricchito le news in tempo reale con la rassegna stampa dei principali quotidiani economici, i commenti delle firme più prestigiose, le guide e gli speciali sulle novità, lo scadenzario interattivo e sincronizzabile con outlook, videointerviste e video approfondimenti con crediti formativi.

Teknoring, il principale network italiano di siti web dedicati alle esigenze di informazione e aggiornamento dei professionisti tecnici, che comprende Ingegneri.info, Architetto.info, Geometra.info, Edilone.it, Periti.info, Geologi.info, Chimici.info, Agrinews.info, offre oggi contenuti organizzati in aree tematiche che rappresentano gli argomenti di interesse per i professionisti tecnici, con ampio spazio ai forum e possibilità di condividere e commentare i contenuti.

Tutti i siti sono ottimizzati per i dispositivi mobili, agevolando la lettura anche in mobilità su smartphone e tablet.

Anche i formati pubblicitari hanno beneficiato della nuova veste grafica, che ne ha migliorato la viewability. Una scelta premiata anche dai numerosi inserzionisti che hanno scelto il network WKI per veicolare le proprie campagne online.