Plan.net: Stefano Rho è il nuovo Direttore Creativo

589

Plan.net annuncia la nomina di Stefano Rho come nuovo Direttore Creativo.

Copia di rho_baroni_foto_plannetitalia

Stefano Rho nasce come Graphic Designer e Art Director e vanta un’esperienza consolidata su clienti nazionali e internazionali. Prima di entrare nel team di Plan.Net, ha lavorato come direttore creativo presso BREXlab (RBA design) e precedentemente, per ben 9 anni, come Digital Creative Director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24, Hyundai e molti altri.

Prima ancora era Direttore Creativo in Olà!, la prima agenzia in Italia specializzata in Advertising OnLine dove si è fatto le ossa su progetti di puro web marketing per clienti come Fineco, Wind, PagineGialle, Virgilio, Matrix, Banca Woolwich, Barclays e Yahoo. Ma, nel suo passato, ci sono altre esperienze come Art Director in agenzie come FCA!BMZ e Artefice, dove in quest’ultima ha disegnato packaging per CocaCola e UniLever.

Nel corso della sua vita lavorativa ha potuto sperimentare tutti i media di comunicazione, dal below the line al packaging design, dall’advertising tradizionale agli spot, dai banner ai richmedia, dai minisiti ai portali verticali, dalle app agli ibeacons, toccando i social network più diffusi.

Milanese, classe 1973, Stefano Rho ha una forte passione per il ‘pixel perfect’, che diventa il suo stile inconfondibile e una garanzia per i clienti; nel suo portfolio di WebDesigner troviamo progetti di livello nazionale come eprice.it, saldiprivati.it, poltronesofa.it, sky.it, cucchiaio.it e salonedelmobile.it.