PURO affida a Connexia PR, Digital PR e le attività Social di Instant content

Si inaugura la collaborazione tra Connexia e PURO, brand modenese nel settore degli accessori per dispositivi mobili, che da anni si contraddistingue sul mercato grazie alla qualità, al design ricercato e all’innovazione dei suoi prodotti.

Copia di PURO_Prodotti

Forte di un’expertise trasversale in ambito tech, lifestyle e moda, Connexia prende in carico le attività di media relation di PURO con l’obiettivo di rafforzarne la presenza sui media e blog di riferimento, far emergere i suoi punti di forza rispetto ai numerosi competitor del mercato e supportare il brand nella diffusione del design made in Italy anche per smartphone e tablet.

Connexia si occuperà inoltre di monitorare costantemente i principali media, le attività social dei top influencer, nonché calendarizzare eventi e festività per realizzare contenuti social ad hoc per PURO in grado di cavalcare temi sulla bocca di tutti.

“Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Puro, che vede una gestione integrata di tutte le attività di comunicazione, quindi PR, Digital PR e Social Instant Content. Possiamo così elaborare strategie e contenuti nativi multicanale e data driven, grazie a un’attenta analisi degli insight e a una profonda conoscenza dello scenario media in ambito tech, lifestyle e moda” – dichiara Paolo d’Ammassa, CEO & Founder di Connexia.

“Siamo certi che collaborare con un partner digital oriented e dal forte background tech e fashion aumenterà la visibilità di PURO sul mercato, mettendo in risalto tutti i plus di un’offerta variegata e innovativa” – dichiara Aurelio Goldoni, Presidente di PURO.