Il Gruppo Lube presenta la nuova campagna televisiva

Il Gruppo Lube pianifica la nuova strategia televisiva ed insieme allo spot “Cucine Lube. Per tutte le ragioni del mondo”, lancia un’innovativa campagna dedicata a Creo Kitchens.

Lo spot avrà come claim “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità” e sarà presente nelle versioni da 30” e 15” insieme allo spot Cucine Lube dall’8 al 21 novembre nel palinsesto delle principali reti generaliste RAI (RAI1, RAI2, RAI3, RAI4) e sui canali Discovery Media (Real Time, Giallo, Animal Planet, DeeJay, Discovery World e Travel&Living).

A distanza di un anno dal lancio del nuovo marchio Creo Kitchens, il brand sta registrando ottime performances di vendita e si sta affermando nel mercato.

Creo Kitchens nasce come marchio focalizzato sulla convenienza e sulle esigenze dei propri clienti, rendendo il concetto di “qualità conveniente” un vero e proprio tratto distintivo; un elemento che sarà centrale nella nuova campagna.

IMG_0505

La creatività, infatti, ambientata in un negozio di cucine CREO racconta la storia di due ladri impegnati nel furto di una cucina. L’occasione è ghiotta: i due si soffermano soddisfatti sulle caratteristiche della cucina Kyra Vintage ma quando vedono il prezzo, così inaspettatamente basso, fanno un passo indietro e non la rubano. Preferiscono tornare il giorno successivo e comprarla. Una line accompagna la scena: “Nella convenienza non rinunciare mai alla qualità”.

Il Gruppo Lube attraverso la nuova campagna Creo Kitchens punta a parlare direttamente al cuore dei propri clienti sottolineando i molteplici vantaggi e l’imbattibile rapporto qualità prezzo che caratterizzano tutti i modelli della vasta collezione Creo.

 

Credits:

Direzione Creativa Esecutiva: GREY UNITED – Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Client Service Director: Silvia Cazzaniga

Account Supervisor: Matilde Dettin

Account: Giorgio Trucco

Art director: Daria Paraboni

Copywriter: Carlo Pinzi

Sviluppo, regia e montaggio: Paolo Doppieri.

Fotografia: Alessandro Zonin (a.i.c.), riprese effettuate con la nuova Arri Alexa Ultra HD.

Musiche originali: Paolo Filippo Bragaglia.

Effetti visivi digitali: Massimo Macellari.

Produzione 2GM: Germano Marsili.

Con gli attori cinematografici: Maria Valentina Principi, Carlo Fabiano e Massimiliano Pegorini.

Coordinamento: Gianluca Paolucci.

Foto di scena: Henry Ruggeri.