Cartoonito presenta Kate & Mim – Mim 

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) Kate & Mim – Mim, la serie che ha riscosso grande successo nel Regno Unito e che racconta la storia della speciale amicizia tra un’esuberante bambina di 5 anni di nome Kate e il suo peluche preferito: un coniglio di nome Mim – Mim. L’appuntamento è dal 2 novembre dal lunedì al venerdì alle 13.00.

Copia di KateMimMim

Tutti i bambini sognano che il proprio peluche del cuore possa prendere vita e diventare un vero amico. Così ogni volta che Kate con la sua curiosità apre le porte dell’immaginazione, Mim-Mim si anima e si trasforma in un vero e proprio compagno di viaggi nel mondo fantastico di Mimiloo.

Ad aspettarli, quattro divertenti amici: Gobble, leggendario giardiniere con un smisurato amore per la natura; Tach, scienziato ed inventore fuori dal comune; Lily, esperta di piante e creature particolari di Mimiloo, seguita dal fratellino più piccolo, Boomer, una vera e propria peste che adora inventare parole nuove.

Kate è la vivace leader del gruppo, un vero e proprio vortice di energia. Lei e Mim-Mim, coniglio dal cuore tenero spesso molto goffo, formano la coppia perfetta. Ogni volta che Mim-Mim si sente nervoso o ha paura Kate lo incoraggia con una leggera “gomitatina” e con un sincero “you-can-do-it!” che lo spronano a fare cose che non avrebbe mai immaginato di poter fare.

In ogni episodio, Kate, Mim-Mim e i loro amici scoprono nuovi luoghi e partono per fantastiche avventure, nella speranza di risolvere un problema che Kate ha incontrato nel mondo reale. Quando l’avventura finisce, Kate torna a casa per raccontare ai suoi genitori le sue mirabolanti imprese e di come lei e il suo inseparabile Mim–Mim abbiano trovato la soluzione al problema.

Kate & Mim-Mim, creato dalla coppia Scott e Julie Stewart, che per il personaggio principale si sono ispirati alla loro bambina Kate, è stato per molti mesi nella top 10 dei programmi più visti dal target kids nel Regno Unito, dove, visto il grande successo della prima stagione, è già in pre-produzione la seconda.