De Rica e Marco Bianchi per la nuova campagna TV 

Da domenica 1 novembre per 4 settimane, De Rica sarà on air sui canali RAI con la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Pura Passata di pomodoro Vallivo, il nuovo prodotto del marchio.

L’obiettivo dell’azienda è quello di trasmettere l’unicità di questo prodotto, attraverso un testimonial come Marco Bianchi che rappresenta a pieno i valori di De Rica: orientata alla ricerca della qualità per quanto riguarda l’origine delle materie prime, i processi di lavorazione e il gusto.

Copia di IMG_7043

Gli spot sono stati girati nei campi in cui il pomodoro Vallivo viene seminato, coltivato, raccolto e infine trasformato in Pura Passata, con il controllo totale della filiera dal seme al prodotto finito.

Marco Bianchi nei tre soggetti, declinati nei formati 20”, 15” e 10”, illustra i punti di forza del pomodoro Vallivo che, grazie alla sua buccia molto sottile, viene raccolto perfettamente maturo e lavorato proprio lì dove nasce in un’area incontaminata, alle porte di un Parco Naturale, nel pieno rispetto della tradizione, per garantire una filiera integrata a basso impatto ambientale e un prodotto unico.

Gli spot sono firmati dall’agenzia Casiraghi Greco &.

 

Credits

Agenzia: Casiraghi Greco&

Direttore Creativo: Cesare Casiraghi

Art Director: Emanuele Pezzetti

Copywriter: Saverio Lotierzo

Casa di Produzione: Filmmaster Production

Regista: Carlo Sigon

Musica: Roberto Cacciapaglia