M2E Projects a fronte di una consultazione, sceglie SDWWG per la realizzazione della propria nuova immagine adv a livello global.
L’Azienda ha definito insieme all’agenzia le nuove linee guida della comunicazione del prossimo futuro: il primo step è stato realizzare la nuova pagina adv che verrà pianificata a livello global sulle principali testate di settore, seguiranno altre azioni di comunicazione e di restyling dell’immagine coordinata.
Dichiara Luca Pacchiarini, Marketing Manager dell’agenzia: “Capitale umano, questo è stato il leitmotiv che ha mosso e indirizzato tutta la fase strategica, che in un secondo momento ha portato allo sviluppo di questo nuovo concept di comunicazione. Il capitale umano è portato, da un punto di vista grafico, in primo piano ed è inserito in un quadro che riprende i profili iconografici degli impianti di lavoro di questo mondo”.
“La head “People Have The Power, We Have The People” rafforza in un claim il significato di tutta la campagna. Un’immagine evocativa” – conclude Pacchiarini – “Ma allo stesso tempo in grado di mettere a fuoco da subito il core business di M2E Projects”.
Per l’agenzia: Luca Pacchiarini – Strategic Planner, Florencia Claut – Art Director, Elena Brenna – Copy, Paolo Dagrada – Direzione creativa.