Da lunedì scorso il famoso cioccolato quadrato Ritter Sport è di nuovo on air in Out of Home grazie a Kinetic.
La campagna, presente a Milano, Torino, Bologna, Napoli, prosegue l’approccio intrapreso l’anno scorso con l’Out of Home quale unico media della strategia di comunicazione 2015/2016 rinnovando così la fiducia riposta nel mezzo.
La pianificazione vede la presenza di impianti di arredo urbano in grandi quantità e la decorazione integrale di autobus e tram urbani che circoleranno in continuo quattro mesi. Ne consegue una campagna che domina le città e garantisce un forte impatto visivo protratto nel tempo.
La comunicazione si fa riconoscere anche per i copy, pensati da RGGT Partners, dei diversi soggetti creativi che rappresentano alcuni gusti dell’ampia varietà offerta da Ritter Sport: Nocciole Intere, Latte delle Alpi, Noccio Biscotto e Fondente Extra.
Questa caratteristica peculiare di Ritter Sport ha permesso di realizzare una creatività pensata ad hoc per la città di Torino che fa riferimento al derby calcistico fra Juventus e Torino utilizzando i colori delle tavolette bianche, nere e rosso granata rispettivamente dei gusti Yogurt, Fondente Extra e Fondente.
Kinetic ha supportato Ritter Sport in tutte le fasi della campagna, dalla strategia fino alla pianificazione ed esecuzione consolidando così la collaborazione siglata l’anno scorso.