E’ online il nuovo sito di Reteconomy

E’ online il nuovo sito web di Reteconomy, reteconomy.it, la rete all news sul 512 di Sky dedicata all’economia, al fisco, al management e pensata per chi vuole conoscere le storie dell’Italia che guarda avanti, oltre la crisi.

“Con il nuovo sito” – afferma Andrea Baracco, AD di Reteconomy – “Abbiamo dedicato più spazio alle news con il nostro telegiornale economico che è sempre disponibile, aggiornato 5 volte al giorno e affiancato ad una striscia continua di notizie di economia e finanza. Inoltre, abbiamo messo in evidenza la ricchezza della nostra offerta di approfondimento giornalistico.”

Copia di HOME Sito Reteconomy

I contenuti, chiari e definiti, permettono di mostrare immediatamente il lavoro che tutte le redazioni di Reteconomy svolgono quotidianamente: ogni programma della Rete ha uno spazio preciso con l’indicazione veloce di messa in onda, inoltre tutti i format sono visibili on demand con uno semplice scroll.