“So special” il primo film firmato Brosway

“So special” è il titolo del primo film firmato Brosway. I protagonisti sono due bambini che da adulti si ritroveranno in un gesto speciale, unico e dolce che li aveva uniti fin da piccoli.
Tutto inizia con un concetto semplice ma denso di significato: il destino che non è scritto, ma dipende da noi e dalla nostra volontà. Così il vero amore alla fine trova sempre la sua strada.
Il film con un cast meraviglioso, realizzato esclusivamente per il web e cinema, racconta la vita di Marco e Laura che, compagni di giochi fin dall’infanzia hanno poi intrapreso strade diverse, due storie lontane ma unite dal ricordo di un gesto, da un amore che poteva essere ma che il tempo e le passioni non hanno consentito.
Un commovente racconto di come chi ama possa trovare sempre un modo per realizzare un sogno. Un film di buoni sentimenti che non può non strappare una lacrima dagli occhi. Un regalo che Brosway ha realizzato per tutti coloro che non hanno mai smesso di credere in qualcosa o qualcuno.
Una curiosità, il film è anche il sequel dello spot televisivo che andrà in onda a partire da Ottobre 2015 e mostrerà in 30 secondi il seguito della vita dei due protagonisti e il “gesto speciale” tra i due.

Credits
Scritto e diretto da: Fabio Breccia
Fotografia: Mario Tordini
Assistenti Operatore: Francesco Carinelli – Paolo Muti Montaggio: Alssandro Moglie
Una produzione Multivideo per Brosway Organizzazione: Maria Pia Mozzoni
Scenografia: Laura Perini
Stylist: Manuela Mezzetti – Mirco Burin
Makeup: Matteo Scibetta
Dancing Coach & Stand-in: Giosy Sampaolo