Netatmo lancia la sua prima campagna pubblicitaria

Netatmo, azienda innovativa nel settore dell’elettronica che sviluppa prodotti tecnologici per uno stile di vita migliore e connesso, annuncia il lancio della sua prima campagna di pubblicità.

Netatmo_SpotTV_screenshot3[1]

Per la prima volta in assoluto Netatmo realizza una campagna pubblicitaria su uno dei sui prodotti che viene trasmessa in contemporanea in Italia, in Francia, in Germania, in Inghilterra e negli Stati Uniti. Protagonista degli spot è il Termostato per Smartphone: un prodotto innovativo che aiuta a gestire in modo intelligente il proprio riscaldamento.

La campagna evidenzia anche l’effettivo risparmio energetico che si può avere installando il Termostato di Netatmo nella propria casa.

Siamo lieti di annunciare il lancio della campagna televisiva, la prima nella storia di Netatmo. L’obiettivo di questa campagna è di incoraggiare le persone a realizzare un maggiore risparmio energetico, il Termostato Netatmo consente agli utenti di risparmiare in media il 37% dei energia1.”, dice Raphaëlle Raymond, Direttrice del Marketing di Netatmo.

Lo spot TV, della durata di 20 secondi, è stato realizzato dall’agenzia Altmann + Pacreau. Viene trasmesso a partire dal 18 ottobre per 2 settimane su Italia 1, Italia 2, Sky channels e Cielo.

Una campagna online completerà la trasmissione di spot televisivi.