Pubblicis Italia firma la nuova campagna del Nestlé MIO

Da Domenica 18 Ottobre Nestlé MIO torna in TV con lo spot dedicato al Formaggino MIO, parte della campagna multisoggetto firmata Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli.

“MIO. Nutre l’età dei progressi.” è il claim di campagna che fa da comune denominatore a tutta la comunicazione.

Anche questo soggetto dedicato a Formaggino MIO, che segue quelli di Latte Crescita MIO e Merende al Latte MIO, si basa sulla strategia che mira a posizionare MIO come punto di riferimento nella delicata fase dell’età dei progressi del bambino.

“Per te vederlo crescere è la cosa più importante. Anche per MIO.” è la line che supporta la filosofia del brand e il ruolo dei suoi prodotti.

Credits:

Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini

Responsabile creativo e art director: Fabrizio Tamagni

Responsabile creativo e copywriter: Michela Talamona

Art Director: Giuseppe Vescovi

Copywriter: Renzo Mati

Account Director: Claudia Brambilla

Junior Account Executive: Elena Pozzi

Planner: Guglielmo Pezzino

Producer: Luana Strafile

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Casa di Produzione Food: 360 FX

Regista: Catxo

Regista food: Luca Robecchi

Musica: Gianfranco Clerici

Post-produzione: Toboga

Agenzia Media: Mediacom