Tigotà: con Milk adv ancora più belli, puliti, profumati

Dopo circa due mesi di consultazioni, Tigotà (gruppo Gottardo S.p.a.) ha scelto Milk adv come partner di comunicazione per la nuova campagna 2016.

Un progetto di ampio respiro, ATL e BTL, con un obiettivo preciso: dare al brand Tigotà un’immagine ancora più moderna e distintiva, in linea con un trend che lo colloca in una fase di crescita esponenziale.

Azienda e agenzia sono accomunate da una spinta innovativa e da una mentalità curiosa, creativa, flessibile.

Un’affinità destinata a tradursi in una comunicazione graffiante, per risultati efficaci e concreti.

Ma la crescita di Milk adv continua, grazie a nuove acquisizioni in vari settori. Si intensifica l’attività di collaborazione con Banca Popolare di Vicenza, mentre grandi sorprese attendono il pubblico in vista della campagna 2016 per mozzarella Brimi.

Proseguono anche nuovi progetti BtoC e BtoB per brand italiani vincenti nel mondo. Come AGB, punto di riferimento internazionale per i sistemi di ferramenta per porte e finestre e come FITT, leader europeo nella produzione di tubi professionale per l’acqua. C’è Milk adv, infatti, dietro il lancio europeo di YoYo, prodotto destinato a rivoluzionare il Gardening. Strategia, creatività, flessibilità: Milk adv si conferma una delle realtà più innovative del mercato.