Online la campagna di Mosaicoon per Nathura 

Un pensiero tutto al femminile dedicato alle donne che da oggi possono finalmente affrontare la loro quotidianità col piglio e l’energia di sempre, senza lasciarsi condizionare dal cattivo funzionamento del loro intestino.

Mosaicoon presenta “Conseguenze”, la video campagna di comunicazione integrata sul web per Nathura, volta a promuovere il prodotto Psyllogel Fibra, integratore alimentare a base di fibra di Psyllium pura al 99% che aiuta a far ripartire la regolarità intestinale.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/AnF2zZQQAQM” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Grazie alla strategia di comunicazione messa a punto da Mosaicoon l’utente potrà, inoltre, completare la propria esperienza nel sito psyllogelfibra.nathura.com, in cui potrà interagire con il video, scoprendo le conseguenze positive e negative dovute all’assunzione o meno del prodotto sulla giornata della protagonista.

Mosaicoon cura per Psyllogel Fibra di Nathura l’intera campagna integrata, dalla realizzazione creativa alla produzione, a una distribuzione attraverso un’attività di Video Seeding, Social Sharing, Sponsored Post e teaser su Facebook e Youtube.

La campagna include inoltre una Call To Action con redirect alla pagina del sito, in cui è presente un form specifico per richiedere una prova gratuita del prodotto.