Coca-Cola HBC Italia partecipa all’anteprima della Festa del Torrone a Cremona

Coca-Cola HBC Italia arricchirà il programma dell’anteprima della Festa del Torrone con il “Coca-Cola Sport Village”, uno spazio dedicato al mondo dello sport dove divertirsi insieme a familiari e amici in un weekend all’aria aperta. All’interno del villaggio, che quest’anno torna a Cremona in occasione dell’anteprima della golosa kermesse, sarà possibile praticare numerose attività sportive, tra cui ping-pong, calcio balilla umano e basket ma anche lezioni di zumba e tanto altro ancora. Il villaggio sarà aperto gratuitamente al pubblico in Piazza Roma sabato 24 e domenica 25 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

“È per noi un piacere rinnovare per il terzo anno consecutivo la collaborazione con la kermesse cremonese portando alla sua anteprima il Coca-Cola Sport Village, uno spazio che testimonia concretamente il nostro impegno per promuovere uno stile di vita attivo tra i giovani – ha dichiarato Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia – In soli 3 anni il nostro villaggio ha accolto oltre 1.900.000 persone, che hanno fatto sport divertendosi grazie alle numerose attività proposte”.

Da sempre, Coca-Cola HBC Italia investe risorse nella promozione dello sport e di uno stile di vita attivo: nel 2014 sono stati organizzati 74 eventi sportivi che hanno coinvolto oltre 3 milioni di persone in tutta Italia, oltre il 30% in più rispetto all’anno precedente.