MRM//MCCANN lancia l’halloween di Girella: “Dolcetto o Scherzetto?”

In occasione del tradizionale appuntamento di Halloween MRM//McCann, divisione digitale di McCann Worldgroup, ha ideato un’attivazione per la mitica Girella Motta, del Gruppo Bauli.

La campagna prevede un contest on-line instant win sul sito www.girella.it, dove gli utenti dovranno registrarsi e suonare il campanello di una porta, per scoprire cosa si nasconde dietro di essa, nella classica formula “Dolcetto o Scherzetto ?”.

Se dovesse essere Girella ad aprire, l’utente vincerà una fornitura di prodotto per 3 mesi e avrà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un Iwatch Sport e un Iphone 6 con cover personalizzata Girella.

Nel caso non fosse Girella, lo “scherzetto” rivelerà un simpatico mostro. Si potrà comunque rigiocare tutti i giorni e partecipare all’estrazione finale.

La campagna prevede inoltre un’integrazione diretta con i canali Social con una rubrica editoriale dedicata e una campagna video su youtube connessa all’attività concorsuale.