“Serata Maggica” con 10eLOTTO 

Sotto la direzione creativa di Flavio Mainoli, nasce un nuovo episodio della saga 10eLotto.

Dopo il grande successo di Totti agente “segreto”, J Walter Thompson Roma presenta il nuovo spot del Numero 10, per il quarto flight di campagna.

Questa volta il Capitano ha i “numeri giusti” per interpretare un carismatico illusionista che coinvolge e incanta gli spettatori con improbabili numeri di prestigio e mentalismo.

Lo spot si focalizza sul Numero ORO, l’opzione di gioco del 10eLOTTO che ha riscosso grande successo sul mercato e che, offre al giocatore una chance in più per vincere e aggiudicarsi premi più ricchi.

Copia di 03

“Abbiamo lavorato con il cliente Lottomatica sulla comunicazione di questo prodotto dal 2009, e i grandi risultati ai quali è arrivata la marca sono per noi motivo di profonda soddisfazione; dimostrano che quando alla base di una campagna c’è un’attenta analisi e un solido ragionamento strategico, i risultati, oltre che essere soddisfacenti, sono anche duraturi” – così Elena Pezzini, Head of Planning J Walter Thompson Italia.

La pianificazione per il nuovo flight 10eLOTTO Numero ORO prevede una campagna integrata che, oltre alla tv, si estenderà anche su web, social media, radio e stampa.

Gli spot, prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese saranno on air dal 18 Ottobre, per una durata di 4 settimane, nei formati 45″, 30″ e 15″.

 

Credits:

Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli

Copywriter: Anna Mochi Onori

Art-director: Loredana Cusatis

CSD: Rachele Monteleone

Account Supervisor: Laura Castellazzi

Account Department: Andrea Boccazzi

TV producer: Francesca Regali

CdP: Think Cattleya

Regia: Paolo Genovese