Al via la nuova campagna tv di elettrodomestici Siemens

Elettrodomestici Siemens torna on air con la campagna TV dedicata alle nuove lavatrici dotate di tecnologia iSensoric, sulle principali emittenti televisive a target, tra cui Italia 1, Premium Calcio e Premium Sport.

La creazione dello spot della durata di 15 secondi è stata firmata dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners.

Protagonisti dello spot sono le lavatrici Siemens con i S e n s o r i c , l’intelligente tecnologia a sensori per una perfetta cura del bucato, e l’operazione a premi “Siemens e TomTom misurano una prestazione eccezionale!” che, forte del grande successo ottenuto, viene prolungata fino al 5 gennaio 2016: tutti coloro che acquistano una delle lavatrici a marchio Siemens in promozione, riceveranno in regalo* l’esclusivo TomTom Runner, l’orologio con GPS integrato per visualizzare in tempo reale tutte le informazioni sul proprio allenamento.