E’ on air la campagna di MoaCasa 2015

145

Dal 24 ottobre al 1 novembre, alla Nuova Fiera di Roma, 3 padiglioni per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 41a edizione.

MoaCasa2015

Imperativo o esortativo “ARREDATEVI siete circondati”headline della campagna pubblicitaria – nasce dal desiderio di dare un forte segnale (visivo e non solo) al mercato degli acquisti. L’arredo in tutte le sue componenti è infatti da diversi anni sotto una pressa economica che ha modificato abitudini all’acquisto e spinto la ricerca verso soluzioni più versatili e innovative. Ma una ripresa si attesta sopratutto nelle esportazioni  – il Made in Italy é sempre apprezzato – e di riflesso MoaCasa é l’appuntamento con il grande pubblico. Arredatevi ora sembra voler dire la campagna, siete circondati da 1000 attenzioni: designer, architetti, consulenti e i migliori showroom sono a vostra disposizione per 10 giorni alla Nuova Fiera di Roma.

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa – organizzatrice delle manifestazioni Moacasa e Casaidea, con oltre 40 anni di esperienza nel settore – è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica e su radio, con uno spot attenzionale e divertente che rifà il verso al più cinematografico arrendetevi, siete circondati!