«Geox» in Ooh Nazionale con Adventure Media

111

GEOX, azienda leader nel settore per tecnologia e stile nella produzione di scarpe e abbigliamento «che respira», in comunicazione OOH on-air dal 05 al 18 Ottobre ‘15, con ADVENTURE MEDIA, società specializzata in Outdoor di STRATEGY & MEDIA GROUP.

AUTUMN BECOMES COMFORTABLE!

Questo il mood delle nuove collezioni FW’15. Cinque soggetti ideati dal team creativo interno dell’azienda: 3 modelli donna dallo stile glamour & vintage «LIA», «BLENDA», «OMAYA» e 2 modelli uomo «GEKTOR» e «SANDRO» della linea Amphibiox, presentati in un concept di assoluta leggerezza, con l’intuitivo claim «GEOX RESPIRA».

FORTE IMPATTO & CAPILLARITA’
Questo lo spirito e l’identità della strategia media ideata da Ludovica Vanni (Amm.Unico S&MG – ADV): medi impianti dal forte impatto emozionale, capaci di rendere il massimo in termini di allure e visibilità nelle grandi arterie; la capillarità con l’affissione classica poster 6×3, 4×3, 3×2; impianti speciali, metropolitane e Station Domination Spagna a Roma; dinamica urbana ed extraurbana a livello Nazionale. Determinante la presenza della decordinamica integrale (Sirietto- Eurotram) e dei retro Bus Turistici nei Centri Storici dei capoluoghi di Regione.

Una Strategia di geo-marketing che punta a coinvolgere il focus target GEOX, dinamico, attivo (25-54 anni) e a rafforzare la copertura dei capoluoghi, con una presenza sartoriale in prossimità dei punti vendita GEOX.