“Il Mio Brodo Star” torna on air dall’11 ottobre

193

Da domenica 11 ottobre è on air lo spot televisivo de Il Mio Brodo Star che è “Buono come il tuo, ma già pronto!”.
La creatività è curata da VINIZIUS/Y&R Barcellona, mentre la casa di produzione è 360fx.
Lo spot da 15”, pianificato da Havas Media Group, sarà on air fino al 5 dicembre, sulle principali emittenti nazionali, satellitari e digitali. A partire da novembre è previsto un nuovissimo codino di 5”, prodotto dalla Casa di Produzione Bedeschi, dedicato all’ultimo arrivato nella famiglia dei brodi: il Mio Brodo Star Pollo.

Lo spot ha come protagonista una delle dipendenti della grande famiglia STAR, Silvia Soncin, che nel suo ruolo di Controllo Qualità in STAR interpreta se stessa e racconta il contributo, l’impegno di Star nella realizzazione dell’ingrediente più complicato per la preparazione delle minestre che piacciono alla tua famiglia – il Mio Brodo Star. La qualità e la selezione dei migliori ingredienti, 100% naturali, permettono a Star di offrire al consumatore un prodotto buono come il tuo con il vantaggio di essere già pronto per l’utilizzo.

Il Mio Brodo Star permette infatti di ricreare le ottime ricette della tradizione italiana, dalla più semplice minestrina agli squisiti tortellini in brodo, in modo facile e veloce, per riunire i propri cari intorno a una tavola ricca di pietanze deliziose in cui il brodo è il protagonista principale.

La gamma de Il Mio Brodo Star è composta da Il Mio Brodo Star Carne di Manzo (disponibile anche nella variante con -30% Sale*), Carne Mista, Verdure e il nuovissimo Pollo.

*rispetto a Il Mio brodo Star Carne di Manzo. Per maggiori dettagli vedi www.star.it