Jack Guinness testimonial della prima campagna maschile Superga

Superga è lieta di annunciare Jack Guinness come primo volto maschile delle collezioni moda e classiche a partire dalla campagna autunno / inverno 2015, per due stagioni.

Jack si è rivelato una scelta ovvia: icona di stile per l’uomo casual, modello di talento nato a Londra / DJ / attore, Guinness popola regolarmente le pagine delle riviste ed è sempre in prima fila alla settimana della moda, oltre ad essere una voce molto apprezzata nel circuito internazionale della moda. Jack è diventato un volto influente, immediatamente riconoscibile per la sua nonchalance e il suo stile che mescola perfettamente lo spirito italiano di Superga al fascino tipicamente britannico.

L’esclusiva campagna Autunno / Inverno 2015 presenta modelli rinnovati apposta per la stagione, tra cui il classico modello 2750 che è diventato l’identità estetica del marchio. Il canvas mixato a colori autunnali segnano i tratti distintivi della collezione base, mentre la gamma premium presenta pelli di lusso, lana e tweed Donegal in appassionanti toni del bronzo e grigi di tendenza. Questi sono combinati con lo stile di Jack identificabile dalle linee pulite e dalla tradizione sartoriale rinnovata da un tocco moderno. Questo approccio minimalista è un riflesso diretto della personalità di Jack, rilassato, modesto e ambizioso; qualità che risuonano con i valori fondamentali di Superga. La collezione base debutta nei negozi alla fine del mese di agosto, mentre la premium arriverà alla fine di ottobre.

“Sono davvero entusiasta di essere il primo ambasciatore maschile di Superga! Si tratta di un marchio classico così brillante – Sono stato un grande fan per anni. Il look semplice e pulito del classico di Superga è senza tempo. Adoro anche la gamma premium – la pelle e tweed sono grandi must per l’autunno / inverno, un pizzico di novità sull’iconica sneaker. “Jack Guinness.