Febal Casa in onda sulle reti RAI dal 18 al 31 ottobre

Febal Casa sarà presente sulle reti RAI, nel prossimo flight tv che andrà in onda dal 18 al 31 Ottobre con spot sulle reti storiche RAI: RAI1, RAI2 e RAI3 nonché su RAI MOVIE, RAI5 e RAI NEWS.

La programmazione Febal coinvolgerà anche importanti fasce di prime time: Telegiornali Nazionali e programmi di attualità come Ballarò, Ulisse, Meteo Fazio e Porta a Porta.

La scelta strategica di concentrare la pianificazione su due settimane consentirà una pressione pubblicitaria più forte nel periodo nonché il raggiungimento di un maggior numero di contatti Target: in questo modo, la comunicazione sarà più efficace e impattante offrendo una maggiore visibilità.

Lo spot utilizzerà lo stesso format di comunicazione già trasmesso nel mese di Aprile: il concept è l’idea che gli ambienti Febal Casa siano unici come la storia di chi li abita, ma allo stesso tempo versatili, capaci di accompagnarci in ogni fase della vita adeguandosi a esigenze, gusti e abitudini.

Cambia solo il focus finale dedicato alla promozione in corso: uno sconto di 2.900 euro per l’acquisto di un arredamento completo, ovvero una cucina e un living completo di sofà.