Con My Sky e M&C SAATCHI la TV è al passo con la tua vita

La nuova campagna My Sky pensata da M&C SAATCHI nasce da piccoli spaccati di vita quotidiana. Quattro storie in cui, grazie alle funzioni della tecnologia esclusiva My Sky, la vita in famiglia diventa un po’ più semplice.

C’è la funzione Pausa in diretta, che aiuta a non perdersi niente dei propri programmi preferiti anche quando la vita irrompe con le sue urgenze: un bambino che reclama la pappa, un cane che non vede l’ora di uscire, i compiti di scuola che non possono più aspettare. E c’è la funzione Restart, che permette di rivedere i programmi già iniziati da capo. Utile per non dipendere dall’orologio, qualsiasi cosa si stia facendo.

Sono queste, unite a Sky On Demand e alle altre funzioni Registra, Registra serie e Registra a distanza, le piccole meraviglie che solo Sky è in grado di offrire ai telespettatori e che hanno cambiato per sempre il nostro modo di guardare la TV. Proprio per questo il claim della campagna recita: “My Sky. Mai più senza.”

Un prodotto tanto importante per Sky da meritare una campagna multipiattaforma che va dalla TV alla stampa, dal digital all’outdoor declinandosi anche su iniziative e formati speciali.

La campagna è on air dal 11 ottobre.

 

Credits:

Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone

Copywriter: Valeria Raimondi

Head of Planning: Massimo Capucci

Production Director: Federico Fornasari

CDP: Akita Film

Regia: Sam Washington

DOP: Callan Green

Brand & Planning & Promotion Director: Robert Tansey

Head of Brand & Communication: Roberto Lobetti

Bodoni Advertising specialist: Cristina Cipriani, Teresa Siragusa

Production: Carlo Milazzi, Federica Magnabosco

Cinema e Entertainment Communication: Mario Saronne

Senior Art Director: Germana Laudanna