RAGNO: nuova campagna adv fall-winter 15-16

RAGNO, storico brand di maglieria si evolve senza però tradire le sue origini. Per la stagione Fall-Winter 2015-2016, il marchio torna in campagna, regalando a tutte le sue estimatrici, comprese in un target tra i 25 e i 54 anni, un’immagine nuova, fresca e dinamica grazie ad una proposta total look completamente realizzata in maglia, tratto distintivo del suo dna.

Alla base della comunicazione, un claim tanto semplice quanto immediato “RAGNO EASY & CHIC” che racchiude in sé una proposta moda perfetta sintesi di comfort e stile ad un prezzo altamente competitivo: t-shirt, maxi t-shirt, pantaloni, abiti tutti in maglia disponibili in una ampissima gamma taglie e supportati da una promozione che incentiva l’acquisto di tre capi con uno sconto del 33%.

Strategicamente, la campagna avrà una doppia pianificazione. Da settembre a dicembre, sulle maggiori testate femminili e su alcuni siti consumer di riferimento, verrà data visibilità all’intera gamma di prodotto, studiata considerando tutte le esigenze di una consumatrice dinamica e moderna. In televisione, la campagna pianificata sulle reti Mediaset e on air da settembre a novembre, sarà focalizzata su pants e su t-shirt, accentuando ulteriormente la specializzazione nella maglieria.