Braccialini: nuova campagna ADV A/I 2015-16

La maison fiorentina ha scelto di raccontare la nuova collezione A/I con una campagna advertising lontana dall’immaginario fantasioso che ha reso famoso il brand, scegliendo invece un linguaggio più “street” e vicino alla comunicazione visiva 2.0.

Negli scatti, i modelli della nuova collezione sono fotografati indosso a un gruppo di giovani donne dal glamour casual e naturale, per strada, in momenti della giornata “normali”.

Copia di Soggetto 2

Lo scopo è quello di enfatizzare la portabilità facile e quotidiana delle borse, anche le meno convenzionali, ricreando il feel spontaneo e immediato dei post delle fashion bloggers in un contesto urbano e volutamente non esotico.

La campagna, diretta da Ciro Falavigna e scattata da Marco Craig oltre a tradurre perfettamente la duplice anima della nuova collezione, che accosta geometrie minimal e urbane a echi folk, afferma lo statement dello stile Braccialini: borse dalla forte personalità, dall’attitude giovane e dall’eleganza contemporanea.