Subito aggiorna l’app per Windows Phone

Subito, azienda n. 1 in Italia nella compravendita online con oltre 8 milioni di utenti unici al mese*, lancia una migliorata versione della sua app Windows Phone in linea con la nuova immagine aziendale, dallo stile contemporaneo e ricco di colori, e già “ready” per il prossimo aggiornamento a Windows 10 su mobile. L’app, pensata per far vivere un’esperienza d’uso immediata e ancora più emozionale, facile e sicura, permette di navigare, inserire annunci e rispondere alle inserzioni in tempo reale.

La user experience è stata potenziata per garantire una fruizione più semplice e veloce dei contenuti, mentre la grafica è resa ancora più intuitiva grazie al look total white e alla presenza di nuove icone e colori ma soprattutto del logo di Subito con l’inconfondibile snap. Anche la modalità di consultazione della listing cambia, restituendo un impatto visivo minimal e più funzionale che guida l’utente alla ricerca di ciò che desidera in un attimo.

La nuova app Windows Phone dispone ora del ”live tile”, che segnala i nuovi annunci caricati che rispondo alle proprie ricerche, permette l’inserimento da mobile degli annunci in tutte le categorie, comprese quelle a pagamento, e l’acquisto di premium feature direttamente durante il caricamento di ciò che si desidera vendere. Rispetto alla precedente versione è inoltre possibile promuovere, modificare o eliminare i propri annunci nell’area riservata, oltre a consultare le relative statistiche. Infine, il contatto con il customer support è immediato grazie all’area info dove trovare regole, indicazioni sulla privacy e sulla policy.

Con oltre 500.000 download e oltre 1.000 annunci inseriti ogni giorno, l’app Windows Phone di Subito conferma la crescente importanza del canale mobile.