Dall’11 ottobre è on air il nuovo spot Lindt dedicato a Excellence

86

Da domenica 11 ottobre Lindt torna in TV sulle principali emittenti italiane con un nuovo spot dedicato a Excellence, il capolavoro fondente realizzato con passione e maestria dai Maîtres Chocolatiers Lindt.

La pianificazione prevede una campagna multiformato da 30 e 15 secondi che vede, affiancata alla presenza tabellare, anche iniziative speciali.

Il nuovo spot, dedicato a Excellence, rappresenta un viaggio alla scoperta di sensazioni inesplorate e uniche che conquisteranno tutti gli appassionati del cioccolato fondente. Gli aromi più ricchi e il cacao più pregiato si fondono in una tavoletta sottile e perfetta e raggiungono la forma più elevata in termini di qualità ed eccellenza, per dare vita a momenti di assoluto piacere e creare voluttuose sensazioni.

Saranno queste emozioni a presentare ai telespettatori la novità di Lindt per l’autunno: Excellence Arabica Intense, nata dall’unione del finissimo e vellutato cioccolato fondente con la pregiata miscela di caffè 100% arabica. Excellence Arabica Intense è un magico incontro di mondi tra due straordinarie eccellenze, che creano un’armonia unica, intensa e sorprendente.

Lindt ha realizzato una pianificazione a copertura dei programmi più importanti sui canali Rai e Mediaset, oltre a La7 e La7D del Gruppo Cairo e a una selezione di canali Sky a target.

Lo spot è stato adattato dall’agenzia Lowe Pirella, su materiale prodotto da Leo Burnett Italia; la pianificazione è stata invece curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.